HI-TEC Service s.n.c. di Rabazzi-Pansolli-Rappuoli & C.  - Via Liguria, 114 - 53014 - Monteroni  d'Arbia  (SI)
  Cod. Fisc.  P. I.v.a.  e  Iscriz. Reg. Impr. di Siena   00925480527  -  R.E.A.  di  SI  n°. 106575  - 
  Tel. 0577 046008       Fax. 0577 046009             WEB: www.hitecservice.it          E-Mail:  info@hitecservice.it
 
 
  
 
 
  
  
 
 
  
  
 
 
  
  
 
 
  
 
 
 
  IL PLANNING GRAFICO  -  Attraverso i planning grafici disponibili su Beauty è possibile gestire gli appuntamenti in modo preciso 
  e completo, associando ad ogni prenotazione cliente, operatore, sala, tipo e risorse necessarie. La visualizzazione grafica 
  dell’agenda giornaliera e settimanale permette di individuare velocemente  gli orari disponibili e di gestire al meglio gli operatori.
  LA GESTIONE DELLE RISORSE  -  Il pogramma garantisce l’ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle 
  risorse. E' possibile indicare tutte le caratteristiche di ogni trattamento, come ad esempio il tipo di operatore, le attrezzature e i 
  macchinari occorrenti, la sala in cui deve essere eseguito, la durata.  Passepartout Beauty consente di identificare gli operatori e 
  di gestirne i turni di lavoro, gli straordinari, i permessi e le ferie. Ad ogni operatore vengono associati i tipi di trattamento a cui 
  risulta abilitato, il numero di appuntamenti di ciascun tipo gestibili contemporaneamente, il numero ed il tipo di appuntamenti 
  effettuati. Il programma è così in grado di suggerire in automatico la combinazione migliore.
  GESTIONE APPUNTAMENTI  -  Il software centri benessere permette l’inserimento veloce delle prenotazioni con un singolo 
  click e riduce considerevolmente il margine di errore. E’ il programma stesso infatti a proporre quanto necessario per 
  l’inserimento del trattamento e ad avvertire in caso di inesattezze. Gli appuntamenti possono essere spostati e gestiti in maniera 
  veloce dai planning grafici anche in modalità touch screen.
  SCHEDA ANAGRAFICA  -  Il software permette di centralizzare i dati anagrafici e di condividerli con ogni operatore, 
  consentendo a ciascuno di arricchirli ed utilizzarli in base ai propri permessi. In questo modo è possibile creare un identikit del 
  cliente che racconta la storia e ne traccia un profilo dettagliato. L’archivio clienti è estremamente dettagliato e consente di 
  registrare tutte le informazioni come recapiti telefonici ed indirizzo e-mail, informazioni riguardanti lo stile di vita e l’attività 
  fisica, le eventuali riduzioni e promozioni a lui associate, le informazioni sui trattamenti effettuati o da effettuare.
  SCHEDE ESTETICHE  -  Il programma arricchisce l’anagrafica cliente con una scheda estetica completa e personalizzabile in grado 
  di calcolare automaticamente gli indici corporei e di confrontarne i progressi nel tempo anche in forma grafica. E’ inoltre possibile 
  registrare abitudini ed allergie, indicare i trattamenti sconsigliati, mantenere un archivio storico corredato di immagini.
  GESTIONE FICHES  -   E' prevista la stampa delle fiches riportante l’elenco degli ultimi trattamenti effettuati dal cliente e le 
  schede colore dei precedenti appuntamenti. La fiche può essere stampata contestualmente all’appuntamento ed è 
  personalizzabile. La scheda colore può essere registrata in fase di conto oppure, in un secondo momento, sull’anagrafica cliente.
  GESTIONE ABBONAMENTI  -  permette la gestione di servizi ed abbonamenti, rimane la  lista di tutti gli abbonamenti in corso e 
  di quelli conclusi. Ogni abbonamento prevede il riepilogo delle sedute effettuate, il totale di quelle acquistate, gli acconti già 
  lasciati e il saldo. Dalla scheda cliente è possibile monitorare la lista di tutti gli abbonamenti in corso ed analizzare la spesa.
  GESTIONE PROMOZIONI E FIDELITY CARD  -  si possono  gestire numerose tipologie di promozioni come prepagate a valore o 
  legate a trattamenti specifici, tessere di accumulo punti, sconti e listini specifici, offerte di tipo MxN sia sui trattamenti sia sui 
  prodotti, buoni sconto in percentuale o a valore. 
  INIZIATIVE DI MARKETING  -  L'operatore può impostare campagne marketing basandosi su dati statistici o inseriti 
  manualmente e stampare etichette o inviare SMS. Il software prevede inoltre l’invio automatico SMS ai clienti come promemoria 
  degli appuntamenti, auguri di compleanno e campagne promozionali.
 
 
  
IL SOFTWARE GESTIONALE PER I CENTRI BENESSERE
  Passepartout Beauty è il software gestionale perfetto per centri estetici, benessere, termali, 
  saloni di acconciatura e tutte le strutture che si occupano di benessere e bellezza. Molto 
  più di un semplice gestionale, il programma è uno strumento indispensabile a una 
  conduzione organizzata e precisa del centro. Non si limita alla gestione di prenotazioni e 
  appuntamenti ma offre un supporto concreto in tutte le attività quotidiane comprese 
  quelle legate al web.
 
 
  Per il Tuo Negozio  -   HI-TEC SERVICE   ti  propone  Passepartout  Retail