HI-TEC Service s.n.c. di Rabazzi-Pansolli-Rappuoli & C. - Via Liguria, 114 - 53014 - Monteroni d'Arbia (SI)
Cod. Fisc. P. I.v.a. e Iscriz. Reg. Impr. di Siena 00925480527 - R.E.A. di SI n°. 106575 -
Tel. 0577 046008 Fax. 0577 046009 WEB: www.hitecservice.it E-Mail: info@hitecservice.it
PUNTO CASSA - Ogni punto cassa può essere utilizzato da tutti gli operatori, pur mantenendo separati i conti e le operazioni
effettuate da ciascuno. L’interfaccia grafica, semplice e intuitiva, può essere liberamente personalizzata. La vendita in negozio
può avvenire: tramite lettura di codice a barre, con immissione del codice da tastiera, effettuando una ricerca per descrizione,
scegliendo l’immagine da una maschera grafica organizzata in categorie e sottocategorie e utilizzabile da monitor touch screen.
Il programma s’interfaccia con i più diffusi registratori di cassa e le migliori stampanti fiscali presenti sul mercato italiano.
Ogni utente connesso ha un parziale di cassa dove vengono registrati tutti gli incassi effettuati, dettagliati per reparto e
suddivisi tra pagamenti in cassa e non in cassa. Nel corso della stessa giornata, è possibile avere più parziali associati ad uno
stesso cassiere, in corrispondenza dei turni effettuati.
Il software gestionale permette di effettuare giornalmente la chiusura di cassa dettagliata e prevede la possibilità di leggere e
chiudere automaticamente le stampanti fiscali collegate al programma e stampare il riepilogo degli incassi in base al tipo di
documento e tipo di pagamento. È anche possibile effettuare la stampa dei corrispettivi, di periodo o singola data.
ANAGRAFICA CLIENTE - Passepartout Retail dispone di una anagrafica cliente dettagliata che permette di centralizzare i dati
e di condividerli con ogni operatore e negozio, consentendo a ciascuno di arricchirli ed utilizzarli in base ai propri permessi.
L’archivio clienti è estremamente accurato, consente di registrare tutte le informazioni anagrafiche, come coordinate bancarie
ed indirizzo e-mail, informazioni specifiche riguardanti le preferenze di acquisto, eventuali riduzioni e promozioni a lui associate.
È possibile effettuare ricerche utilizzando qualsiasi dato contenuto nelle schede, come ad esempio la categoria di appartenenza,
la data di nascita o la preferenza per un certo tipo di prodotti.
VARIANTI E SERIALI - La gestione delle varianti è rivolta a tutti i negozi che necessitano di gestire prodotti con caratteristiche
differenti, come ad esempio taglie, colori, misure, materiali. Il software gestionale retail consente di creare gruppi di valori
associati agli articoli, codificandoli liberamente in base alle proprie esigenze (stagionalità, collezione, ecc.). Il programma
permette di gestire gli articoli derivanti dall’incrocio di più variabili sia in maniera autonoma, sia tramite la modifica dell’articolo
di riferimento da cui esso deriva. Questa funzione rende il programma gestionale particolarmente adatto a chi opera nei settori
abbigliamento, accessori e calzature.
TABACCHI - Passepartout Retail è ideale anche alla vendita di tabacchi. Il programma facilita infatti tutte le operazioni
quotidiane legate a questa tipologia di attività: gestione di prodotti IVA esenti, utilizzo di unità di misura differenti in base a
ordini, carico e scarico di magazzino, generazione automatica del fax in base al modello U88, creazione del file per l’invio
telematico a Logista, direttamente dall’ordine. Il software fornisce anche un database di tabacchi precaricato, aggiornabile
dall’utilizzatore secondo le proprie esigenze oppure automaticamente con i dati forniti dal sito tabaccai.it.
BILANCE - La gestione di prodotti venduti a peso viene gestita dal software retail attraverso bilance elettroniche. Ad alcune
tipologie di bilance è possibile comunicare l’elenco degli articoli del reparto ed i relativi prezzi, al fine di stampare il codice a
barre sull’etichetta adesiva. In fase di conto sarà quindi possibile leggere il codice a barre e visualizzare nello scontrino il
dettaglio degli articoli pesati. Gestisce anche la modalità ‘sacchettone’ tipica del banco alimentari.
IL SOFTWARE CHE GESTISCE NEGOZI, CATENE E FRANCHISING
In grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali per attività di vendita al dettaglio, si
adatta e diventa specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Retail propone un quadro
completo e sempre aggiornato delle disponibilità di magazzino, degli ordini fornitore e
trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale. Offre un supporto concreto alla
gestione del negozio garantendo efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le
attività. E’ facile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti,
pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.
Per il Tuo Negozio - HI-TEC SERVICE ti propone Passepartout Retail